Notice: Undefined variable: ret in /home/federico89/public_html/wp-content/plugins/simple-google-analytics/class/Output.class.php on line 139

Nuovo niet dell’amministrazione comunale ad una proposta di buon senso che circa un mese fa avevo formulato assieme al consigliere della Prima Circoscrizione Franco Dusi, riguardante la messa in sicurezza della scalinata che dai giardini scende sull’argine dell’Adige.
In risposta alla mia interpellanza, l’assessore Padovani non solo glissa sull’opportunità da noi rappresentata che il Comune anticipi i lavori per la rimessa in sesto dei parapetti divelti. Padovani non dà nessuna rassicurazione nemmeno in merito alla necessità di transennare la zona con almeno del nastro da cantiere al fine di segnalare il rischio ai tantissimi turisti che si affacciano sul fiume.
Ritengo questa l’ennesima riprova di un comportamento inqualificabile di un’amministrazione molto dedita agli aspetti ideologici dell’attività politica, come dimostrano le mozioni propagandistiche dei vari Zelger, Comencini e Bacciga, e troppo poco attenta ai problemi quotidiani dei cittadini veronesi.

Categorie: Centro storico

Lascia un commento