Notice: Undefined variable: ret in /home/federico89/public_html/wp-content/plugins/simple-google-analytics/class/Output.class.php on line 139

E’ difficile credere che la penuria di addetti comunali in grado di occuparsi della distribuzione dei posti al mercato della Stadio dipenda da una condizione strutturale.
Il problema, semmai, è di un cattivo rapporto tra gli uffici e l’assessorato della Toffali che evidentemente non è all’altezza del ruolo che ricopre.
Se con gli ambulanti è sempre filato tutto liscio, persino quando c’era Enrico Corsi, la domanda da farsi è questa: cosa ha fatto la Toffali per generare questa situazione di emergenza e inefficienza? Qui non è in dubbio la capacità degli uffici ma il metodo di gestione degli stessi. Perché assistiamo ad una rivolta del genere per la prima volta sotto all’assessorato della Toffali? Siamo sicuri che le decisioni vengano prese sempre in condivisione e in punta di regolamento?
Gli ambulanti meritano di essere seguiti in maniera adeguata perché rendono possibile lo svolgimento dei mercati rionali che sono il cuore pulsante dei nostri quartieri. Non è ammissibile che per ricevere l’attenzione di chi di dovere debbano protestare e manifestare. Se qualcuno non è in grado di svolgere il proprio compito o di seguire tutte le deleghe è meglio che si dimetta.

Per il gruppo consiliare comunale Pd
Federico Benini, Elisa La Paglia, Stefano Vallani

Categorie: Commercio

Lascia un commento