Sdegnati dal riprovevole scaricabarile in corso da almeno 4 mesi mesi tra Agec e Comune di Verona che litigano per stabilire a chi tocchino le pulizie del porticato di via Faliero al Saval, alcuni residenti si sono armati di scope e ragnatori e hanno avviato da soli la necessaria pulizia del porticato, cominciando col togliere le ragnatele che infestavano, come nei vecchi film horror, lampioni, grate e archi.
“Se il Comune e Agec avessero dedicato a risolvere questo problema di decoro e igiene pubblica anche soltanto un centesimo delle energie e delle risorse spese per litigare tra di loro, si sarebbe potuto tirare a lucido l’intero porticato” commenta il capogruppo Pd Federico Benini, che ha promosso e preso parte all’iniziativa assieme a Giovanni De Biasi, già consigliere della Terza Circoscrizione. “Ma abbiamo capito – conclude Benini – che a questa amministrazione interessa poco della città e men che meno interessa della cura dei quartieri”.
Avesa
🚧 In arrivo 4 nuove opere stradali attese dai cittadini, per oltre 2,5 milioni di euro
La Giunta ha approvato questa mattina, su proposta dell’assessore alle Strade Federico Benini, quattro importanti interventi per migliorare la viabilità, la sicurezza e la mobilità sostenibile in diverse zone della città. I lavori saranno realizzati Leggi tutto…