Notice: Undefined variable: ret in /home/federico89/public_html/wp-content/plugins/simple-google-analytics/class/Output.class.php on line 139

Tra Viale Galliano e Porta Palio, adiacente a quella a pagamento di Città di Nimes, esiste un’area di sosta gratuita confinante con le piscine Lido. Le condizioni igieniche e strutturali a dir poco imbarazzanti in cui versava l’area mi avevano spinto, dietro segnalazioni di alcuni cittadini, a chiedere l’intervento del Comune affinché provvedesse a ripulirla e a sistemare le buche disseminate ovunque.

Proprio ieri la buona notizia (a metà) che l’area è stata sì ripulita ma che i crateri e le rattoppature stratificate negli anni sono talmente tante che intervenire con l’ennesima badilata di asfalto sarebbe perfettamente inutile, ragion per cui “per una manutenzione definitiva è necessario un progetto ad hoc”.

Chiedo pertanto all’ammistrazione di intervenire in fretta stanziando le somme necessarie a riasfaltare l’area e per questo avanzerò formale richiesta al primo Consiglio comunale utile.

Federico Benini, capogruppo comunale Pd

Categorie: Stadio

Lascia un commento