Il nuovo Stadio non sembra essere nei pensieri del nuovo assessore all’edilizia sportiva Andrea Bassi, che a tre settimane dal suo insediamento non ha mai citato il mega progetto che pure dovrebbe occupare un posto importante sulla sua scrivania.

Non risulta che Bassi lo abbia citato nemmeno durante le interviste di rito nel giorno del suo insediamento, e nessuno dell’amministrazione ha rilanciato alla notizia che la Nuova Arena srl del manager messicano Esparza ha aperto una nuova sede “operativa” in via Albere all’interno del condominio Palladio, staccandosi dalla vecchia sede legale allo stesso civico della sede dell’Hellas. Vuoi vedere che Bassi è freddo su questo progetto e che l’unico a portarlo avanti a spron battutto è rimasto il Sindaco Sboarina.

D’altronde in piena emergenza covid, con la crisi proprio nel settore della ristorazione e degli eventi sportivi sarebbe una scelta ancora più surreale quella di insistere sul nuovo Stadio.

Insomma, dall’assessore muto Rando si è passati a un assessore estremamente freddo sul progetto del Messicano. Vuoi vedere che è la volta buona che viene messa la pietra tombale sopra il progetto?

Federico Benini, capogruppo comunale Pd

Riccardo Olivieri, segretario Pd Terza Circoscrizione

Categorie: Stadio

Lascia un commento