Notice: Undefined variable: ret in /home/federico89/public_html/wp-content/plugins/simple-google-analytics/class/Output.class.php on line 139

Si è svolta questa mattina la seconda tappa della campagna di pulizia volontaria dei quartieri promossa dal Terzo Circolo PD Enzo Biagi.
Questa volta i volontari armati di strumenti da giardiniere erano al Basson nel nuovo parco fra Via Ca’ dell’Albera e Via Bassone.
L’intervento ha permesso di riportare alla normalità il vialetto che passa per l’area verde fino a ieri infestato da erbacce.
“Avevamo già segnalato ad Amia questa problematica qualche settimana fa ma il riscontro non è stato positivo.
La città in molti tratti risulta sporca o mal tenuta e moltissimi cittadini ci scrivono quotidianamentr per lamentarsi giustamente di questi episodi incuria.
Speriamo che questa nostra iniziativa possa riattivare un po’ di senso civico per la cura dei quartieri nei cittadini e di solerzia in Amia. Ovviamente la nostra critica non è rivolta ai lavoratori, bensì alla classe dirigente di questa azienda”.

Un’iniziativa che serve anche a sensibilizzare l’amministrazione, all’indomani della rivelazione degli sprechi del managament di Amia, vista anche la profonda crisi in cui si trova l’azienda

Da qui ai prossimi mesi, il Terzo Circolo Pd dedicherà una giornata alla settimana per ripulire i quartieri a partire da quelli della Terza Circoscrizione. L’iniziative sono aperta a tutti i cittadini senza distinzioni di credo o ideologia politica.

Riccardo Olivieri, segretario Terzo Circolo PD Verona
Federico Benini, consigliere comunale PD

Categorie: Basson

Lascia un commento